salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/12/2009 14:10
Capodanno La decisione sarÓ presa la mattina di Giovedý 31 dicembre

Allerta maltempo, in forse la Festa di Fine Anno

In caso di rinvio la Festa, con spettacolo musicale, giochi pirotecnici e brindisi, sarebbe rimandata di alcuni giorni, probabilmente all'Epifania

A causa di un'allerta meteo per la giornata di Giovedì 31 dicembre potrebbe essere rimandata a data destinarsi la Festa di Fine Anno in Piazza Santa Maria delle Carceri.

La decisione definitiva sarà presa la mattina stessa di Giovedì. Di fatto, a causa delle avverse condizioni meteorologiche annunciate per i prossimi giorni, in particolare per la notte di San Silvestro, le Forze dell'Ordine e di Protezione Civile non potrebbero essere destinate al presidio delle strade e delle piazze interessate dalla festa e soprattutto i Vigili del Fuoco non potrebbero sovrintendere al corretto e sicuro svolgimento dei giochi pirotecnici previsti dalla festa.

Pertanto l'Amministrazione si riserva di decidere, nella mattina di Giovedì, se tenere o me meno la manifestazione.

In ogni caso, qualora l'allerta per le condizioni meteo fosse confermata, la festa - con musica dal vivo, giochi pirotecnici e brindisi offerto per la cittadinanza - sarebbe rimandata con ogni probabilità al giorno dell'Epifania.

mc

1109/09

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina