salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/01/2010 11:20
Televisione Domani, Giovedý 14 gennaio, ore 23.30 su Canale 5

Il caso Prato sul settimanale "Terra" del Tg5

La puntata, annunciata per il 17 dicembre scorso, era saltata a causa della sentenza sul caso Garlasco

Andrà in onda domani, Giovedì 14 gennaio, alle ore 23.30 su Canale 5 lo speciale del settimanale "Terra" del Tg5 dedicato a Prato. La puntata, inizialmente annunciata per il 17 dicembre scorso, era saltata a causa della sentenza sul caso Garlasco.

Vedremo quindi in onda, sull'ammiraglia del gruppo Mediaset, il frutto del lavoro effettuato dalla troupe, guidata dal giornalista Marco Corrias, che per due giorni il mese scorso ha girato immagini nella nostra città. Nella puntata figurano le interviste col sindaco Roberto Cenni e con l'assessore alla Sicurezza Aldo Milone.

Uno speciale dove si affronteranno i temi dell'illegalità economica del distretto parallelo e si farà il punto sulle cifre legate al tema dell'immigrazione nel nostro comune. Si parlerà anche di crisi e delle soluzioni a queste problematiche individuate dalla giunta Cenni.

"Prato - sottolinea il sindaco Cenni - prima era considerata la 'città degli stracci' ma oggi non può essere ricordata solo come 'la città dei cinesi' perché tante sono le nostre peculiarità anche in termini di offerta culturale ed enogastromica, non solo industriale e commerciale. Tuttavia l'attenzione dei media nazionali verso specifiche tematiche che riguardano la nostra città può aiutarci nell'ottenere ascolto dalle Istituzioni regionali e nazionali per ricevere un aiuto nella risoluzione di questa e altre nostre oggettive difficoltà".

mc

1113/09

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina