salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/12/2015 12:05
Ciambellotti Mariagrazia Asili nido La domanda pu˛ essere presentata on line, oppure recandosi presso le Circoscrizioni, o direttamente presso gli asili nido comunali

Da lunedý 11 gennaio le iscrizioni agli asili nido comunali per l'anno scolastico 2016-2017

Le iscrizioni sono rivolte ai bambini residenti nati tra il 1░ settembre 2014 e il 31 agosto 2015 (medi) e tra il 1░gennaio 2014 e il 31 agosto 2014 (grandi)

Si ricorda che partono da lunedì 11 gennaio le iscrizioni agli asili nido comunali per l'anno scolastico 2016-2017 per i bambini residenti nati tra il 1° settembre 2014 e il 31 agosto 2015 (medi) e tra il 1° gennaio 2014 e il 31 agosto 2014 (grandi). Sono ammesse le iscrizioni di coloro che entro la data suddetta abbiano presentato la domanda di trasferimento di residenza nel Comune di Prato oppure che dimostrino, con idonea documentazione, che prenderanno residenza nel Comune di Prato.
Il termine finale è il 29 gennaio.
La domanda può essere presentata on line, oppure recandosi presso le Circoscrizioni, o direttamente presso gli asili nido comunali, nei giorni delle attività “Nidi aperti” (che saranno prossimamente pubblicati)

E' sempre possibile presentare domanda d'iscrizione fuori termine, una volta terminato il periodo previsto, presso il Servizio Pubblica Istruzione. Le domande fuori termine non formeranno la graduatoria utilizzata inizialmente per le ammissioni, ma andranno a formare un elenco aggiuntivo che potrà essere utilizzato una volta terminata la graduatoria delle domande presentate nei termini.

Alla domanda d'iscrizione (escluso le domande fuori termine) dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione, di 30 euro, pagabile tramite i canali http://www.comune.prato.it/pagamenti/htm/scuola.htm  
Non saranno ricevute domande che non abbiano allegato la ricevuta del pagamento della quota d'iscrizione. 

Si informa inoltre che nello stesso periodo saranno aperte le iscrizioni presso i nidi privati convenzionati con il Comune. Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente presso la struttura del nido prescelto. 

1699/15

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina