salta la barra


Comune di Prato

 indietro
10/10/2017 10:59
Officina giovani Cultura Mercoledý 11 ottobre, 21.30, Officina Giovani. Ingresso libero

Il Fantasierrimo a On Stage Teatro

Vita sconcertante e comica di un eroe sensibile alla ricerca di sÚ

Ad Officina Giovani secondo appuntamento per la rassegna autunnale di  On Stage Teatro. Mercoledì 11 ottobre, alle 21.30, andrà in scena Il Fantasierrimo, commedia brillante a cura dell’Associazione culturale Zera.

Un monologo comico e surreale che vede protagonista l’attore Andrea Bruni. In scena sfoghi di vita quotidiana che si mescolano in un'atmosfera suggestiva fatta di favole e ricordi inaspettati. Uno spettacolo in continuo movimento, sempre in viaggio per scoprire la strada giusta ed esprimere in maniera vera la comicità delle tante solitudini delle nostre vite. Un mosaico di esperienze e situazioni in cui molti possono ritrovarsi, ogni tassello è un paesaggio da dipingere con lo spettatore. Il corpo e la voce di Bruni si mettono al servizio delle parole, come una tela bianca in attesa del colore. Il risultato è originale, esilarante e coinvolgente.

Il Fantasierrimo è il racconto di una memoria che non c'è, la ricostruzione frammentaria di una vita evocata dagli oggetti. Cos'è in fondo la nostra esistenza se non un continuo rincorrersi di nuove cose da possedere e dalle quali essere posseduti? E quando noi ci dimentichiamo chi siamo, loro, le cose, ce lo possono ricordare? Magari non da sole, magari solo se qualcuno ha voglia di mettersi in ascolto.

Prossimo appuntamento mercoledì 18 ottobre alle 21.30 con Gino il Re.

Tutti gli spettacoli della rassegna On Stage Teatro sono ad ingresso libero.

Il programma di On Stage Teatro è consultabile su:

http://portalegiovani.prato.it/rassegnaofficina

1272/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina