salta la barra


Comune di Prato

 indietro
25/01/2018 15:43
Sindaco Polizia municipale L'assegno di 13.220 euro stato consegnato al centro antiviolenza La Nara

Prato Kid sport marathon, consegnato il ricavato

Circa 1000 bambini e quasi 3000 spettatori hanno affollato durante tutto il giorno lo scorso 17 dicembre la struttura di Maliseti

È stato consegnato oggi, nell'ufficio del sindaco Matteo Biffoni in palazzo comunale, il ricavato della manifestazione "Prato Sport Kid Marathon" che si è svolta lo scorso 17 dicembre Palazzetto Estraforum/Kobilica. Presenti oltre al sindaco anche il comandanate della Polizia muncipale Andrea Pasquinelli, il presidente del Gruppo sportivo della Pm Sergio Paolini, Aldo Toccafondi e la direttrice del CGFS Beatrice Becheri. 

L'assegno di 13.220 euro è stato consegnato nelle mani di Loredana Dragoni e Francesca Ranaldi del centro antiviolenza La Nara.

"Ringraziamo davvero tutti coloro che hanno reso possibile questo gesto enorme di solidarietà - hanno affermato le due donne -. Useremo questi soldi per le necessità che ogni giorno si presentano: le terapie psicologiche per le donne che si rivolgono a noi, le attrezzature scolastiche dei loro figli, i medicinali etc. Inoltre li utilizzeremo per contribuire al mantenimento dell'apertura dei nostri sportelli nei comuni della Provincia e soprattutto per l'apertura di una casa per la seconda accoglienza, un luogo successivo alla casa rifugio, per cui prevedere attrezzature e mobilio". 

Circa 1000 bambini e quasi 3000 spettatori hanno affollato durante tutto il giorno lo scorso 17 dicembre la struttura di Maliseti per partecipare ed assistere alle varie discipline sportive in programma organizzate dal Centro Giovanile di Formazione Sportiva, dall'associazione ginnastica Arcobaleno, dal gruppo new age della Uisp e dall'associazione Cavalli e Carrozze.

87/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina