salta la barra


Comune di Prato

 indietro
12/06/2018 14:57
Comune di Prato Anagrafe Da lunedý 11 giugno Ŕ possibile effettuare il pagamento di qualsiasi operazione anagrafica anche tramite il Bancomat

All'anagrafe centrale attivato il pagamento tramite Bancomat

All’Anagrafe centrale di piazza Cardinale Niccolò è possibile effettuare il pagamento di qualsiasi operazione anagrafica anche tramite il Bancomat. La nuova modalità è già in vigore da ieri 11 giugno.

Ricordiamo inoltre che il rilascio della carta di identità elettronica può essere effettuato anche su appuntamento: per il mese di giugno, gli appuntamenti all'anagrafe centrale vengono prenotati il sabato mattina, mentre nelle sedi anagrafiche decentrate è possibile prenotarsi sia al mattino che nel pomeriggio dei rispettivi giorni di apertura pomeridiana.

È possibile fissare gli appuntamenti sia online alla pagina www.comune.prato.it/identita/appuntamenti che telefonando al numero verde 800 732 328 in orario di apertura, dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 13 e il giovedì fra le 14 e le 17; il sabato l'anagrafe centrale sarà aperta al pubblico esclusivamente su appuntamento per il rilascio della Cie.

sg

689/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina