salta la barra


Comune di Prato

 indietro
03/08/2018 12:30
Alessi Filippo ViabilitÓ Da lunedý 6 agosto a mercoledý 8 agosto

Lavori di risanamento del manto stradale in Piazza San Marco, i divieti e le deviazioni

Per consentire l'esecuzione dei lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in Piazza San Marco, da lunedì 6 agosto fino a mercoledì 8 agosto Piazza San Marco, Viale Piave e Via Pomeria saranno interessate da una serie di provvedimenti straordinari. Per avvertire i cittadini verrà apposta idonea segnaletica stradale.

Dalle ore 7 di lunedì 6 agosto fino al termine dei lavori e comunque non oltre le ore 18 di mercoledì 8 agosto, in Piazza San Marco, Viale Piave (nel tratto compreso tra il civico 38 e l'intersezione con Piazza San Marco) e Via Pomeria (nel tratto compreso tra l'intersezione con Piazza San Marco ed il civico 2/d) saranno adottati i seguenti provvedimenti di viabilità: divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la piazza e/o su ambo i lati, restringimento della carreggiata, strettoia asimmetrica a destra e/o a sinistra, limite massimo di velocità 30 Km/h.

Dalle ore 13 del giorno lunedì 6 agosto fino al termine dei lavori e comunque non oltre le ore 18 del giorno mercoledì 8 agosto, in Piazza San Marco - limitatamente alla corsia in accesso al Viale Piave - sarà attivo il divieto di transito in direzione di Viale Piave. Il traffico veicolare degli aventi diritto sarà deviato in Piazza San Marco, Via Pomeria, Via Frascati, Via Sant'Jacopo, Via Dante, e Piazza Santa Maria delle Carceri.

Anche il trasporto pubblico locale subirà delle deviazioni:

La LAM ARANCIONE in direzione Ospedale/Galciana, da Piazza San Marco devia in Piazza San Marco, Via Pomeria, Via G. Carradori, Via Cavour, Porta Leone da dove riprenderà il percorso ordinario.

La LAM BLU in direzione Maliseti/Ospedale, da Piazza San Marco devia in Piazza San Marco, Via Pomeria, Via G. Carradori, Via Cavour, Porta Leone, Via della Misericordia, Piazza dell'Ospedale, Via Dolce de' Mazzamuti, Piazza Cardinale Niccolò, Corso Savonarola, Piazza San Domenico e Via Convenevole da Prato da dove riprenderà il percorso ordinario;

La LINEA 4 in direzione Mezzana, da Piazza San Marco devia in Piazza San Marco e Via Pomeria, da dove riprenderà il percorso ordinario.

I mezzi del trasporto pubblico locale effettueranno, a richiesta, fermata presso tutte le paline esistenti sui percorsi deviati.

sl

879/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina