salta la barra


Comune di Prato

 indietro
28/08/2019 15:30
sindaco Biffoni Ordinanze Da oggi, mercoledý 28 agosto, a venerdý 6 settembre

"Prato Ŕ Spettacolo 2019", vietata la vendita di alcolici e bevande in contenitori di vetro in Piazza Duomo e l'introduzione di bombolette spray

Le bottiglie di plastica dovranno essere vendute prive di tappo

Scatta da oggi, mercoledì 28 agosto, e resterà valido fino a venerdì 6 settembre il divieto di somministrazione e vendita di alcolici e altre bevande in bottiglie e bicchieri di vetro e lattine per gli esercizi di somministrazione che si affacciano su piazza del Duomo. È il sindaco Matteo Biffoni ad emettere l'ordinanza, che prevede inoltre che le bottiglie di plastica siano vendute prive di tappo.

E' stata inoltre firmata l'ordinanza che vieta, per motivi di sicurezza e di tutela della incolumità pubblica, l’introduzione, nell’area adibita agli eventi, di bombolette spray che nebulizzano il principio attivo naturale a base di Oleoresin Capsicum.

I provvedimento sono stati emesso a tutela della sicurezza di tutti i cittadini e visitatori che si recheranno in piazza del Duomo per assistere agli eventi e ai concerti della manifestazione "Prato è Spettacolo 2019", per i quali è prevista una significativa affluenza di pubblico.

934/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina