salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/11/2018 10:19
Sindaco Sport Il pratese, classe 1999, si posizionato primo sul podio nella sua categoria -75 kg ai campionati del mondo di arti marziali che si sono svolti nei giorni scorsi

Le congratulazioni dell'amministrazione ad Andrea Mattoccia, campione del mondo nel mma light contact

"Ancora una volta Prato dimostra di eccellere nel mondo sportivo in competzioni davvero di ogni genere. E' un onore e un piacere per la nostra città sapere di poter vantare un campione mondiale in una disciplina che appassiona sempre più giovani e richiama, come in questa occasione, atleti da tutto il mondo con cui confrontarsi. Un plauso a lui e a tutta la squadra".

Con queste parole il sindaco Matteo Biffoni e il vice sindaco e assessore allo sport Simone Faggi si sono congratulati con il pratese, classe 1999, Andrea Mattoccia che nei giorni scorsi, all'evento del wtka "Unified world Championships"  che si è svolto a Marina di Carrara, si è classificato al primo posto nella disciplina del mma light contact nella categoria -75Kg. 

Andrea Mattoccia, Daniel Docaj, Sauro Ciardi e Massimo Bucci sono allenati da Marco Santini, e fanno parte del Crazy fight team. 

1224/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina