salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/06/2020 11:31
Leoni Flora Polizia municipale Gli spazi verdi utilizzati sono stati il Parco della Liberazione e della Pace ex Ippodromo e i giardini di Viale Montegrappa

Polizia Municipale, i saluti di fine anno scolastico con l'assistenza degli operatori del Servizio Civile e degli agenti dell'U.O. educazione stradale e legalitÓ

Per permette i saluti di fine anno alle classi in uscita l'Amministrazione comunale ha messo a disposizione di tutte le scuole alcuni giardini pubblici. A fornire assistenza agli insegnanti, ai genitori e ai bambini erano presenti gli operatori del Servizio Civile e gli agenti della Unità Operativa Educazione Stradale ed alla Legalità della Polizia Municipale.

Gli spazi verdi utilizzati per l'occasione sono stati il Parco della Liberazione e della Pace ex Ippodromo da parte dei genitori e studenti dell'Istituto S. Caterina de Ricci ed i Giardini di Viale Montegrappa lato Viale Marconi prossimi alla sede della Scuola Paritaria Don Bosco di Mezzana.

Gli incontri si sono svolti nel massimo rispetto della normativa anticontagio ma nella più calda affettuosità ed anche commozione per la fine di un percorso scolastico reso distante fisicamente ma continuato con la didattica a distanza che ha visto studenti e docenti adeguarsi in maniera "resiliente" a nuove modalità e tecnologia. Gli studenti si sono salutati con l'auspicio di tornare presto alla quotidianità degli incontri.

538/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina