salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/08/2020 11:44
Leoni Flora ViabilitÓ Da domani sarÓ istituito il senso unico con direzione dal civico 62 verso la rotatoria con la nuova viabilitÓ in diramazione di via L. Rossi e viale F.lli Cervi con via Mozza dei Gelli

Maliseti, nuova circolazione in via Ettore Sambo

Da domani, venerdì 7 agosto, la nuova circolazione in via Ettore Sambo sarà regolata a senso unico con direzione dal civico 62 verso la rotatoria con la nuova viabilità in diramazione di via L. Rossi e viale F.lli Cervi con via Mozza dei Gelli, revocando l'attuale doppio senso di circolazione.

Questo permetterà un miglioramento della circolazione degli autocarri che si recano ai molteplici edifici artigianali, aumentando anche la sosta lungo via E. Sambo.

Il nuovo senso di marcia di via Sambo, si attesterà sulla nuova rotatoria che regola l'intersezione tra la stessa via E. Sambo con via Mozza dei Gelli e la nuova viabilità in diramazione di viale F.lli Cervi.

"I lavori in questo importante tratto cittadino, che porteranno ad una nuova viabilità, sono ancora in corso per le ultime rifiniture - ha affermato l'assessore Flora Leoni - ma abbiamo deciso, viste le richieste ricevute, di mettere intanto in atto questo intervento per agevolare l'accesso all'insediamento artigianale".

687/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina