salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/09/2020 14:11
Biblioteca lazzerini Cultura In Sezione ragazzi e bambini della Lazzerini, domenica 4 ottobre alle 16.30

Fantastico Rodari: Figure in libertÓ

Al via le iniziative dedicate ai 100 anni della nascita di Gianni Rodari

Sbagliando s'impara, è un vecchio proverbio. Il nuovo potrebbe essere che sbagliando s'inventa.

Le storie e le filastrocche di Gianni Rodari saranno il punto di partenza per laboratori creativi e musicali organizzati dalla Sezione ragazzi e bambini della Lazzerini in occasione dei 100 anni dalla nascita del grande scrittore che ha fatto grande la letteratura italiana per l’infanzia.

Domenica 4 ottobre alle 16.30 nella Sezione ragazzi e bambini della Lazzerini si terrà il laboratorio creativo Figure in libertà: partendo da alcune storie di Favole al telefono, nel laboratorio si creerà una figura inaspettata usando la tecnica del frottage in combinazione con i pennarelli. A cura di Coopculture, per bambini da 4 a 8 anni.

Per tutti gli eventi che si svolgeranno nella Sezione ragazzi e bambini è obbligatoria la prenotazione nella settimana precedente la data dell’incontro, inviando una e-mail a lazzeriniragazzi@comune.prato.it. E’ necessario indicare data e titolo dell’evento, nome e cognome dell’accompagnatore, nome, cognome ed età di ciascun bambino, telefono cellulare.

I bambini devono essere accompagnati, è consentita al massimo la presenza di un solo adulto per nucleo familiare. E’ obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani all’entrata.

INFO:

Sezione Ragazzi e Bambini, Lazzerini

Via s. Chiara, 24

Tel 0574 1837805

lazzeriniragazzi@comune.prato.it

cb

816/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina