salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/10/2020 17:04
Squittieri Benedetta Sviluppo Economico Benedetta Squittieri rivolge un appello ai gestori dei locali e ai giovani avventori

L'assessore Squittieri: "Necessarie ora responsabilitÓ e collaborazione da parte di tutti per scongiurare misure restrittive nazionali a cui non potremo opporci"

Tanti i posti di lavoro in gioco, come ha sottolineato l'assessore, che ha scritto alle associazioni di categoria per divulgare il messaggio tra gli associati

A fronte delle valutazioni che il Governo sta svolgendo in queste ore sull'adozione di alcune misure restrittive per l'aumento costante dei contagi in Italia, l'assessore allo Sviluppo Economico Benedetta Squittieri esprime preoccupazione per quello che succede la sera nelle strade e nei locali della città, richiama alla responsabilità e chiede la collaborazione dei ragazzi, delle associazioni di categoria e dei gestori dei locali: "Chiediamo a tutti di agire con grande responsabilità, soprattutto ai ragazzi e ai frequentatori dei locali. Ne va della tenuta dei posti di lavoro di molti. Si deve già tutelare una categoria già molto colpita, se non c'è collaborazione arriveranno misure nazionali più drastiche alle quali anche noi non potremo opporci. Ma chiedo collaborazione anche ai gestori dei locali. Aiutateci rispettando le regole e gli orari. È decisivo che su questo ci sia collaborazione. Non riusciremo a risolvere tutto coi controlli. È il tempo della consapevolezza e della responsabilità. Senza la collaborazione di tutti non ce la faremo"

L'assessore ha scritto a Confesercenti e Confcommercio per far passare il messaggio fra i loro associati e in tutta la categoria dei pubblici esercizi, richiamado tutti al senso di responsabilità.

 

 

cb

892/20

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina