05/07/2004 18:42
Agenda
-
Insediato il Consiglio comunale. Presidente dell'assemblea Mannocci.
Si è insediato questo pomeriggio il Consiglio comunale presieduto da Gerardina Cardillo, la consigliera che aveva ottenuto il maggior numero di preferenze nelle ultime consultazioni elettorali.
Al primo punto all'ordine del giorno della seduta, la convalida degli eletti, su cui è intervenuto il consigliere della Sinisrra per Prato Viva, Mauro vannon, che ha annunciato un ricorso nelle sedi deputate.
Si è, quindi, proceduto all'elezione del presidente dell'assemblea: con 33 voti su 41 è stato eletto a maggioranza il consigliere della Margherita, Daniele Mannocci. Vice-presidenti saranno Rita Romagnoli, consigliere ds, eletta con 36 voti, e Roberto Baldi, consigliere di Forza Italia, eletto con 35 voti.
Eletta, infine, la Commissione elettorale che risulta formata da Maurizio Castagna (An), Aurelio Donzella (Lista Di Pietro-Italia dei Valori), Linda Pieragnoli (Ds), Andrea Colzi (Ds), Giuseppe Esposito (Ds) e Fulvio Ponzuoli (An). Eletti anche i componenti supplenti della medesima Commissione: Andrea Amerini (Fi), Matteo Biffoni (Ds), Lavinia Rosseti (Ds), Rita Pieri (Fi), Maria Grazia Ciambellotti (Margherita), Mario Bensi (Ds).
15/04
Condividi su: