30/09/2004 14:27
Agenda
-
Alla Circoscrizione ovest si inaugura il progetto «Lo sport ti colora la vita».
Domani, venerdì 1° ottobre alle ore 17, allo stadio comunale di Galciana, inizieranno le gare di calcetto e atletica leggera nell'ambito del progetto «Lo sport ti colora la vita» sostenuto dalla Commissione Europea-Direzione generale Istruzione e cultura per l'«Anno europeo dell'educazione attraverso lo sport 2004».
La Circoscrizione ovest, insieme agli istituti comprensivi Gandhi(con la scuola media Zipoli di Galciana) e Puddu (con la scuola media Don Bosco ed elementare Puddu di Maliseti), con le associazioni sportive A.c. Galcianese, A.c. Maliseti e Atletica leggera Prato hanno aderito al progetto con il patrocinio dalla Provincia di Prato.
Il progetto, che vede capofila l'istituto comprensivo Lusi di Ariano Irpino, coinvolge scuole, associazioni sportive e Comuni di tutta Italia e della Slovenia che organizzeranno, nelle proprie città, incontri didattici e gare sportive di discipline varie.
La manifestazione conclusiva si svolgerà a Prato il 4 e 5 dicembre allo stadio di Maliseti, dove le squadre vincitrici dei singoli Comuni si affronteranno nella finale delle viarie discipline.
324/04
Condividi su: