15/10/2004 13:48
Agenda
-
Un bando esplorativo per la gestione dei servizi per l'occupazione-Anagrafe del lavoro
L’Amministrazione comunale ha pubblicato un bando esplorativo per individuare un soggetto privato che gestisca il servizio allo sportello Anagrafe del lavoro nelle Circoscrizioni secondo la convenzione stipulata con la Provincia di Prato.
I soggetti a cui il bando si rivolge sono cooperative di lavoro, aventi nello statuto finalità di svolgimento di servizi di consulenza ed informazione al cittadino e attività di orientamento, agenzie accreditate per le attività di orientamento presso la Regione di competenza e agenzie per il lavoro autorizzate per lo svolgimento delle attività di intermediazione, ricerca e selezione del personale, supporto alla ricollocazione del personale.
Sono ammessi a partecipare alla gara anche raggruppamenti temporanei di imprese che dovranno essere indicati nella domanda di partecipazione.
Il servizio, della durata di cinque anni, deve essere svolto almeno con sette soggetti professionalmente preparati, per 36 ore settimanali, delle quali una parte allo sportello, secondo le disposizioni organizzative date dall’Amministrazione.
I soggetti presteranno la propria opera presso le sedi Circoscrizionali e chi sarà dichiarato vincitore del bando dovrà essere pronto ad iniziare il servizio a partire dal 1° gennaio 2005.
Gli interessati che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire la domanda in plico chiuso e sigillato all'Ufficio Protocollo generale del Comune in piazza del Pesce 9 entro e non oltre le 13.00 del 15 novembre prossimo. La cifra a base d'asta è di 970.000 euro.
Nel plico, su cui dovrà essere specificata la partecipazione al bando per l'occupazione, dovranno essere inserite l'offerta ed una serie di documenti specificati nel testo del bando, scaricabile anche dal sito internet del Comune www.comune .prato.it.
Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al Coordinamento delle Circoscrizioni comunali in via dell’Accademia 42, Prato – tel. 0574/615759 fax 0574/615744, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
399/04
Condividi su: