20/10/2004 11:36
Agenda
-
Domani, 21 ottobre, sciopero di due ore in Comune. Avvisi per gli utenti dei nidi e delle scuole materne.
Si ricorda che domani, 21 ottobre, le organizzazioni sindacali del pubblico impiego di Prato Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato due ore di sciopero a fine turno per il rinnovo del contratto di lavoro nel biennio economico 2004-2005.
Negli asili nido e nelle scuole materne lo sciopero sarà di un'ora all’inizio del turno di mattina, un’ora alla fine del turno di pomeriggio. Le famiglie sono state avvertite di eventuali disagi attraverso avvisi affissi in ogni singolo plesso scolastico e sono pertanto in grado di conoscere le modalità di funzionamento di ogni struttura nella giornata di sciopero.
Durante l'astensione dal lavoro non è garantito il regolare funzionamento degli uffici comunali.
Saranno invece assicurati i servizi minimi essenziali, fra cui i servizi di stato civile per le denunce di nascita e di morte e il servizio di protezione civile.
Anche i Cobas del pubblico impiego del Comune hanno indetto uno sciopero di due ore che si terrà mercoledì 27 ottobre. L'astensione dal lavoro sarà, anche in questo caso, in corrispondenza delle ultime due ore dell'orario di lavoro. Nei nidi e nelle materne si sciopera solo un'ora, la prima per il turno di mattina e l'ultima per il turno di pomeriggio.
421/04
Condividi su: