26/10/2004 12:19
Agenda
-
Piano strategico - Prato si misura con Firenze e Pesaro
Un incontro per confrontarsi con città che hanno già percorso la via del Piano strategico, che non a caso è titolato: «Verso il Piano strategico/Esperienze di pianificazione strategica a confronto».
Nel Palazzo comunale, nella sala Giunta, domani mercoledì 27 ottobre, dalle ore 10,00, aperto anche agli organi di informazione, per l'intera mattinata gli amministratori pratesi, sindaco Marco Romagnoli in testa, si misureranno con Firenze e Pesaro, due città dove il Piano strategico è cosa fatta.
I lavori saranno aperti dall'assessore al Piano strategico del Comune di Prato Fabio Giovagnoli, per una riunione cui prenderanno parte gli assessori ai Piani strategici dei Comuni di Firenze e Pesaro Riccardo Nencini e Glorianna Gambini, la dott.ssa Fiorenza Martufi direttrice dell'Urban center del Comune di Pesaro, il prof. Carlo Trigilia e il prof. Paolo Rizzi rispettivamente dell'Università di Firenze e dell'Università cattolica 'Sacro Cuore' di Piacenza. Le conclusioni saranno tenute dal sindaco di Prato Marco Romagnoli.
449/04
Condividi su: