29/10/2004 10:19
Agenda
-
Bando di gara per l'ampliamento del campo da rugby di Iolo. Le offerte entro il 23 novembre.
Il Comune ha indetto un bando di gara per appaltare i lavori di ampliamento del campo da rugby di via Didaco Bessi a Iolo. I lavori sono, in particolare, finalizzati a adeguare la struttura sportiva alle esigenze del campionato di rubgy di serie A. La spesa complessiva prevista è di 740 mila euro (iva esclusa), di cui 702 mila euro a base d'appalto e soggetta a ribasso d'asta, 14.800 euro per oneri relativi alla sicurezza. Il tempo fissato per l'ultimazione dei lavori è di 240 giorni consecutivi a decorrere dalla data di consegna. Per ogni giorno di ritardo non giustificato imputabile all'appaltatore sarà applicata una penale pari all'1 per mille dell'ammontare netto contrattuale.
Per l'ammissione alla gara è obbligatorio effettuare entro il 19 novembre un sopralluogo nell'area dove si eseguiranno i lavori, concordandone la data con il servizio Edilizia pubblica del Comune (tel. 616440/616656).
Il bando può essere ritirato presso il servizio Notariato, piazza del Comune 2, oppure scaricato dal sito web del Comune (www.comune.prato.it/servcom/gare).
Le imprese interessate alla gara dovranno far pervenire l'offerta economica e la documentazione richiesta al protocollo generale del Comune di Prato, piazza del Pesce 9 entro le ore 12 del 23 novembre.
L'asta pubblica si terrà alle ore 9 del 25 novembre in una sala aperta al pubblico del palazzo comunale. La commissione di gara, in primo luogo, verificherà l'ammissibilità delle imprese sotto il profilo amministrativo e successivamente procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica. Saranno escluse automaticamente le offerte che presenteranno una percentuale di ribasso pari o superiore alla cosiddetta soglia di anomalia.Quindi la commissione procederà all'aggiudicazione dell'appalto.
450/04
Condividi su: