28/10/2004 14:22
Agenda
-
Il prossimo 5 novembre s'inaugura il nuovo Punto giovani Europa a Officina Giovani
Officina Giovani diventa più grande: venerdì 5 novembre saranno inaugurati i nuovi spazi, agli ex Macelli pubblici, già sede dei Cantieri culturali, del Punto giovani Europa, dell'Osservatorio delle Politiche giovanili, dell'Atelier multimediale.
Nel pomeriggio, alle 18,30, l'inaugurazione ufficiale, la sera, invece, con inizio dalle 20,00, la festa all’insegna dello spettacolo e della musica, con la speciale partecipazione di uno dei cantautori più apprezzati della scena italiana: Gino De Crescenzo, in arte Pacifico che si esibirà in versione acustica. Al pianoforte Diego Baiardi, alla chitarra e alla voce Pacifico. Insieme ripercorreranno i brani dell’album d’esordio “Pacifico” del 2001 e del nuovo lavoro “Musica Leggera” uscito a marzo del 2004.
La serata prenderà il via con un aperitivo animato da artisti pratesi: la Bube’s Band, gruppo rock, proporrà un repertorio di canzoni inedite dalle sonorità melodiche e ricercate; contemporaneamente un gruppo di giocolieri presenterà affascinanti performances accompagnando le creazioni estemporanee di pittura e arti visive di alcuni giovani espositori pratesi. Alle ore 21,00 avrà inizio il concerto di Pacifico. La festa di inaugurazione proseguirà, dalle 23,00, con la music selection di Radio Insieme 94.900 Mhz che insieme all’associazione ArteFatti ha promosso l’organizzazione dell’evento. L'ingresso è gratuito. Per informazioni: Officina Giovani, P.zza Macelli, 4 – Prato - tel. 0574/616753 www.officinagiovani.it; e-mail: staff@officinagiovani.it)
469/04
Condividi su: