28/10/2004 14:54
Agenda
-
Condono edilizio - Le domande fino al 10 dicembre
Dalla data odierna (giovedì 28 ottobre) fino al 10 dicembre è possibile presentare le richieste di condono edilizio, pur con le limitazioni al solo “abusivismo di necessità” introdotte dalla legge varata dalla Regione Toscana il 20 ottobre scorso, per le opere realizzate abusivamente fino al 31 marzo 2003.
Lo Sportello per l’attività edilizia (via Giotto 4, tel. 0574 616855), esclusivamente per le operazioni del condono edilizio, apre i battenti straordinariamente anche il martedì, mercoledì e venerdì dalle 15,00 alle 17,30, fino alla scadenza stabilita per la presentazione delle domande di sanatoria.
Lo Sportello per l’attività edilizia fornisce informazioni sulle modalità e la disciplina del condono, nonché assistenza tecnica per l’esame della documentazione da presentare.
Inoltre allo Sportello è possibile recapitare le pratiche per il condono, che possono anche essere inoltrate via posta (in tal caso la data di riferimento sarà quella del timbro postale) e indirizzate all’Ufficio protocollo generale del Comune (p.zza del Pesce 9).
Il Comune di Prato già il 21 ottobre ha approvato la normativa regolamentare per la sanatoria straordinaria (ambito applicativo, modello di domanda e guida alla compilazione), consultabile anche sul sito Internet del Servizio istanze edilizie (www.comune.prato.it/servcom/concessioni/).
472/04
Condividi su: