26/11/2004 10:06
Pubblico Impiego
Indetto dai sindacati
Martedì 30 novembre, sciopero di un'intera giornata in Comune
Il sindaco parteciperà alla manifestazione di Cgil-Cisl-Uil. Scuole comunali chiuse per la festa della Toscana
Sciopero di un'intera giornata martedì 30 novembre per i dipendenti del pubblico impiego. Lo hanno indetto, a livello nazionale, le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil e l'Associazione unione sindacale italiana.
Gli uffici comunali aperti al pubblico, compresi quelli delle sedi circoscrizionali, potrebbero rimanere chiusi per tutta la giornata.
In Comune saranno, comunque, assicurati i servizi esssenziali, fra cui, quelli di stato civile per le denunce di nascita e di morte, il servizio elettorale, il servizio di protezione civile e di intervento per la segnaletica luminosa.
Gli utenti delle scuole comunali (nidi e materne) sono già stati avvertiti che, nella giornata di martedì 30 novembre, le attività didattiche saranno sospese per la festa della Toscana. Pertanto la chiusura dei plessi scolastici era già stata programmata indipendentemente dallo sciopero.
Un'ultima annotazione: il Comune, col Gonfalone, e il sindaco Marco Romagnoli parteciperanno alla manifestazione indetta dai sindacati.
606/04
Condividi su: