26/11/2004 13:21
Consiglio Comunale
Lunedì una seduta straordinaria
Si parla di giustizia a Prato nell'Aula consiliare
Il presidente Mannocci: «E' stata la conferenza dei capigruppo a sollecitare ulteriori iniziative verso gli organi competenti»
«Problematiche degli uffici giudiziari di Prato», è questo l'ordine del giorno del Consiglio Comunale straordinario, che si svlogerà lunedì 29 novembre, appositamente dedicato ai problemi dell'amministrazione della giustizia nella nostra città, voluto da tutti i gruppi politici. «E' stata la Conferenza dei capigruppo - spiega il presidente del Consiglio comunale Daniele Mannocci - a richiedere una specifica riunione sui temi della giustizia nella nostra città. La Conferenza ha sollecitato un ulteriore intervento verso le autorità competenti, anche perchè gli organici, magistrati e personale amministrativo, rispetto a Prato e alle sue problematiche economiche, sono insufficienti. E la questione ha un impatto diretto, soprattutto per quanto riguarda la giustizia civile, sull'attività economica».
Un Consiglio comunale straordinario, e aperto, perchè è previsto l'intervento dei parlamentari pratesi, del pressidente del Tribunale e del Procuratore della Repubblica, degli organismi dell'avvocatura, del presidente della Provincia, del Prefetto, delle associazioni economiche e sociali e dei partiti pratesi, dei consiglieri regionali dell'area pratese.
611/04
Condividi su: