03/01/2005 15:25
Opere pubbliche
Bando di gara
Scuola Ciliani, appalto per lavori di ristrutturazione
Le domande entro martedì 11 gennaio
Gara d'appalto in Comune per i lavori di ristrutturazione e messa a norma dell'edifico della scuola elementare Ciliani in via Taro.
L'intervento può essere suddiviso in due ordini di lavori: il primo riguarda l'abbattimento delle barriere architettoniche, le opere di messa a norma sia per la prevenzione incendi che per l'adeguamento sismisco; il secondo è relativo alle opere di manutenzione straordinaria, fra cui la parziale sostituzione degli infissi, il rifacimento del manto di copertura, la sostituzione di docce e grondaie. L'importo complessivo dei lavori è di oltre 651 mila euro, Iva esclusa, di cui circa 616 mila a base di appalto e soggetti a ribasso d'asta, poco più di 36 mila per oneri relativi alla sicurezza e non soggetti a ribasso d'asta. Il tempo utile per l'ultimazione dei lavori è fissato in 240 giorni consecutivi a decorrere dalla data di consegna dei lavori. Il bando, insieme al modello di autocertificazione e agli elaborati del progetto possono essere ritirati presso il Servizio Notariato, in piazza del Comune, entro il 5 gennaio. Sia il bando che il modello sono disponibili anche sul sito internet del Comune all'indirizzo http://www.comune.prato.it/servcom/gare.
Le imprese interessate alla gara dovranno far pervenire le loro domande, con l'offerta economica e la documentazione richiesta, entro le ore 13 dell'11 gennaio prossimo all'ufficio Protocollo del Comune di Prato, piazza del Pesce 9.
L'asta pubblica si terrà giovedì 13 gennaio alle ore 9 in una sala aperta al pubblico del Palazzo Comunale.
1/05
Condividi su: