16/03/2005 12:43
Pubblico Impiego
Per l'intera giornata di venerdì 18 marzo
Sciopero dei dipendenti comunali
Assicurati i servizi essenziali. Mensa solo negli asili nido.
Sciopero di un'intera giornata venerdì 18 marzo per i dipendenti del pubblico impiego. Lo hanno indetto, a livello nazionale, le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil.
Gli uffici comunali aperti al pubblico, compresi quelli delle sedi circoscrizionali, potrebbero rimanere chiusi per tutta la giornata.
In Comune saranno, comunque, assicurati i servizi esssenziali, fra cui, quelli di stato civile per le denunce di nascita e di morte, il servizio elettorale, il servizio di protezione civile e di intervento per la segnaletica luminosa.
Gli utenti delle scuole comunali (nidi e materne) sono già stati avvertiti di eventuali disagi che potranno verificarsi con l’adesione allo sciopero attraverso avvisi affissi presso ogni singolo plesso.
Le famiglie, in linea di massima, sono quindi in grado di conoscere le modalità di funzionamento delle singole strutture in tale giornata.
Per quanto riguarda il servizio di refezione scolastica, questo sarà assicurato solo negli asili nido. Nelle scuole materne, elementari e medie il servizio non sarà effettuato.
248/05
Condividi su: