18/03/2005 11:25
Viabilità
Da lunedì 21 marzo fino al 13 aprile
Senso unico in via Roma
In direzione Poggio a Caiano da via Salviati a via di Grignano
Via Roma a senso unico, da lunedì 21 marzo a mercoledì 13 aprile, in direzione di Poggio a Caiano, nel tratto fra via F. Salviati e via di Grignano, praticamente dall'ingresso del Paro della Liberazione e della Pace (ex Ippoodromo) a poco oltre il ristorante 'Il Capriolo'.
L'istituzione del senso unico, nel tratto sopra indicato, si è resa necessaria a causa di lavori di scavo (che non potranno andare oltre il 13 aprile), per conto di Publiacqua, con posa di condutture di collegamento alla centrale idrica della falda.
Per effetto del senso unico il traffico proveniente da Poggio a Caiano verso il centro sarà deviato in via F. Salviati, via Arc. Liberti, via della Chiesa di Grignano, via Gobetti Marchesini, via di Grignano per poi ritornare su via Roma.
Per attuare la deviazione del traffico proveniente dal vicino Comune mediceo per il centro città sono stabiliti altri provvedimenti: in via della Chiesa di Grignano è istituito il senso unico fra via Liberti e via Gobetti Marchesi, in direzione di quest'ultima, con revoca dal 21 marzo del doppio senso di circolazione esistente e obbligo di svolta a sinistra su via S. Piero; inversione del senso unico in via di Grignano, non più da via Roma a via Gobetti Marchesi ma da quest'ultima a via Roma, con obbligo di svolta su via Roma; obbligo di svolta sinistra su via Roma da via Marcella Tempesti; direzione obbligatoria a diritto in via S. Piero dall'intersezione con via della Chiesa di Grignano; obbligo di direzione a sinistra su via M. Olmi all'intersezione con via di Grignano; obbligo di direzione a sinistra su via U. Peruzzi da via della Chiesa di Grignano; divieto di sosta su ambo i lati in via Roma, fra via Ariosto e via dell'Ippodromo, per facilitara manovre di svolta per i veicoli in uscita da via di Grignano; divieto di sosta in via di Grignano dal numero civico 24 a via Roma.
263/05
Condividi su: