03/04/2005 22:54
Elezioni
La consultazione regionale del 3 e 4 aprile
Voto tranquillo, senza problemi
Bandiere a mezz'asta in tutte le sezioni elettorali di Prato
Giornata elettorale tranquilla, senza problemi. Tutto si è svolto regolarmente e non sono state segnalate difficoltà dai vari seggi.
Bandiere a mezz'asta in tutte le sezioni elettorali dal mattino, così come a mezz'asta dal mattino le bandiere del Palazzo comunale.
Si vota nei 173 seggi di Prato, più i quattro speciali, anche domani, lunedì 4 aprile, dalle ore 7,00 alle 15,00.
Si ricorda inoltre che gli elettori fisicamente impediti che da soli non possono esercitare il diritto di voto, potranno chiedere il rilascio dei certificati medici (al rilascio sono autorizzati esclusivamente i funzionari medici dell'Azienda Usl n.4) per aver diritto all'accompagnamento amche nella mattinata di domani, lunedì 4 aprile, nei seguenti distretti e nei seguenti orari: Distretto centro (p.zza Lippi 3) - dalle 8,00 alle 10,00 dott. Mannelli; Distretto ovest (via Clementi 24) dalle 8,00 alle 10,00 dott. Colangelo; Distretto nord (via Gherardi 57) - dalle 9,00 alle 12,00 dott. Albani; Distretto sud (via Roma 427) dalle 11,00 alle 13,00 dott. Tamburini.
L'Ufficio elettorale di piazza Cardinale Niccolò e le Circoscrizioni comunali di Prato nord, sud, est e ovest, resteranno aperte anche domani, lunedì 4 aprile, per assicurare il rilascio delle tessere elettorali a tutti i cittadini che ne hanno titolo e che per qualsiasi motivo non ne siano già in possesso. Il servizio sarà effettuato con il seguente orario: dalle ore 7,00 alle ore 15,00. Domani, lunedì 4 aprile, nei medesimi orari, si provvederà anche al rilascio dei documenti di identità a coloro che li hanno scaduti, per permettere l'esercizio del diritto di voto a chi ne ha titolo.
Lo scrutinio, nel pomeriggio di domani, potrà essere seguito dai cittadini sui video dei sei terminali predisposti nel Palazzo comunale. I risultati anche on line sul sito del Comune di Prato.
307/05
Condividi su: