24/05/2005 15:48
Servizio civile
Domani (mercoledì 25) ad Officina giovani
I quattro progetti del Comune
La sera (ore 21,00) concerto e discoteca in collaborazione con Radio Insieme
Saranno presentati nel pomeriggio di domani (mercoledì 25 maggio), alle ore 18,00, ad Officina Giovani, in p.zza Macelli, i quattro progetti per il servizio civile del Comune di Prato: «Parchi sicuri», ideato dalla Polizia municipale; «Al servizio della musica», proposto dalla scuola di musica 'G. Verdi'; «La città dei giovani» con protagonista Officina giovani; «Il piano della Protezione civile: emergenza e disabili», realizzato dalla Protezione civile.
In tutto saranno 34 i giovani valontari impegnati nei quattro progetti per il servizio civile del Comune di Prato.
Ma nel pomeriggio di domani non saranno presentati solo i progetti del Comune, ma anche tutti quelli che fanno capo ad associazioni e organizzazioni del volontariato che si avvalgono del servizio civile.
Un incontro promosso dall'assessorato alla Cultura, Tra Art Regione Toscana e da Officina Giovani, che non sarà solo di discussione e confronto.
La manifestazione proseguirà alle 20,00 con 'Apericena', per poi proseguire con tanta musica dal vivo dalle oree 21,00 col concerto gratuito di Stazione Centrale, Tango Fernandez e Bobo Rondelli e la discoteca con dj Session, il tutto in collaborazione con Radio Insieme.
515/05
Condividi su: