01/06/2005 16:37
Circoscrizioni
La giunta incontra l'esecutivo del Quartiere Ovest
Bisogna pensare ad un parcheggio per S. Paolo
L'idea nel corso dell'incontro a Galciana con il sindaco e il presidente Giovanni Mosca
Al centro della discussione la qualificazione delle periferie e il progetto «Prato città curata». Soprattutto i problemi di mobilità di alcuni quartieri particolarmente popolosi, come S. Paolo, che ha bisogno di luoghi di sosta e per il quale è stata avanzata l'ipotesi di «studiare un parcheggio sotterraneo, come per il centro».
Per il resto l'incontro fra la giunta e l'esecutivo della Circoscrizione Prato Ovest, nella sede di quest'ultima a Galciana, martedì sera, ha ripercorso il clichè di queste riunioni volute dalla giunta con le circoscrizioni.
Incontri nei quartieri con il sindaco Marco Romagnoli che ha spiegato le strategie d'azione dell'Amministrazione comunale, i progetti in cantiere e le iniziative in corso.
«C'è stato un generale apprezzamento - dice il presidente della Circoscrizione Ovest Giovanni Mosca -per quello che sta facendo la giunta. C'è condivisione, in un momento in cui non mancano le difficoltà anche per la situazione di crisi della città, che si riflette nei quartieri».
556/05
Condividi su: