01/07/2005 16:53
Circoscrizioni
Proseguono le rassegne estive
Il weekend nei quartieri
Cena multietnica al Villaggio, giochi e animazione per bambini
L'estate nelle Circoscrizioni. Le iniziative nel weekend.
CIRCOSCRIZIONE NORD - 'Tira e molla' la rassegna pomeridiana (dlle 16,30 alle 18,00) di animazione nei giardini, a cura della «Compagnia di Linus», farà tappa lunedì 4 luglio nei giardini di via Tirso. Mentre è iniziata oggi, e proseguirà per tutto il mese di luglio (escluso il sabato), nel pomeriggio dalle 17,00 alle 19,00, 'Gioco verde', lo spazio giochi per bambini dai 3 ai 6 anni nel giardino della scuola materna Galilei.
CIRCOSCRIZIONE EST - Lunedì 4 luglio s'inaugura il Centro estivo per ragazzi, su un progetto di Giuseppe Severi. Quattro diverse settimane, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 16,30, alla scuola Dalla Chiesa di Mezzana, via Picasso 17.
CIRCOSCRIZIONE CENTRO - La rassegna 'Iniziative al villaggio' (Centro polivalente Ventrone - via delle Gardenie) propone domani sera (ore 21,00), sabato 2 luglio, una serata musicale col gruppo «Apprendista Bardo». La rassegna chiude domenica sera 3 luglio con cena e spettacolo di cabaret.
CIRCOSCRIZIONE SUD - Il 'Giardino di Babele' torna lunedì 4 dalle 17,00 alle 19,00 ai giardini di via Ferraris col torneo di calcetto e pallavolo under 18 a cura dell'associazione Atletic Nadir e con lo spazio animazione per i più piccoli a cura della coop «Pane&Rose».
Alle 20,00 di lunedì 4, per 'Giardini di Babele', è in programma una cena multietnica, mentre alle 21,00 di scena un torneo di pallavolo a cura della Lega Uisp pallavolo.
'Urban Park', lo spazio di cultura giovanile promosso in collaborazione col Cencio's club, fronte area Banci con accesso dai giardini di via Ferraris e dal parcheggio ex Pratilia, propone sabato 2 Glen Etive mentre domenica 3 Bleeding Shadows.
678/05
Condividi su: