21/07/2005 15:21
Circoscrizioni
L'estate nelle Circoscrizioni
Omeopatia, festa a Viaccia e teatro in Villa.
Centro Sociale di Galciana, Villa Fiorelli, Giardini della Passerella e area ex Banci
Domani, venerdì 22 luglio il cartellone delle manifestazioni estive delle Circoscrizioni propone: alla Ovest, alle ore 21 al Centro Sociale di Galciana via Capitini 8, un incontro sull'omeopatia, organizzato dal comitato anziani dello stesso Centro Sociale, con il dott. Emanuele Nesti specialista omeopata, mentre dalle ore 19 sarà chiuso un tratto di via Pistoiese in località Viaccia per permettere lo svolgimento della manifestazione «Viaccia in festa» giochi, artisti di strada, shopping e degustazione di prodotti locali, sarà presente il «Bibliobus» per il prestito librario itinerante.
Alla Nord prosegue la rassegna teatrale a Villa Fiorelli nel parco di Galceti, alle ore 21.30 la compagnia Aracne Teatro propone lo spettacolo «Spazi bianchi da riempire - la creazione, la morte, la speranza» liberamente tratto da Dino Buzzati con la regia di Gionni Voltan.
Alla Centro, alle ore 21.30 ai giardini della Passerella come tutti i venerdì fino al 29 luglio, ballo liscio a cura di Tony Reale del Trio Jolly.
Infine Urban Park alla Sud, alle ore 21,30 all'area ex Banci, una serata tributo ai Led Zeppelin con il gruppo «Norge».
760/05
Condividi su: