26/08/2005 15:11
Appuntamenti
Da domani sabato 27 agosto fino al 18 settembre
Luna park al via in viale Marconi
Spettacolo pirotecnico nella serata d'apertura (ore 22,00)
Con uno spettacolo pirotecnico, domani sera sabato 27 agosto, alle ore 22,00, si apre ufficialmnente il Luna park e, come vuole la consuetudine, si inaugurano i festeggiamenti per la Fiera di Prato, che avranno il loro culmine, come ogni anno, nell'8 settembre e nelle celebrazioni per la Natività della Madonna.
Il Luna park, ospitato nell'area fiere di viale Marconi, con le sue settanta e passa attrazioni resterà aperto fino a domenica 18 settembre, concluso con un altro spettacolo pirotecnico.
Anche nel calendario dell'edizione 2005 sono previste manifestazioni collaterali all'interno del parco, tra cui la giornata dedicata ai portatori di handicap: mercoledì 14 settembre dalle 10,00 alle ore 12,00 circa il Luna park sarà a disposizione dei portatori di handicap e dei ragazzi con disagi. Gli operatoti metteranno a disposizione le attrazioni gratuitamente e alla fine sarà offerto un piccolo buffet dagli ambulanti presenti nel parco. Gli assessori allo Sviluppo economico Fabio Giovagnoli e ai Servizi sociali Maria Luisa Stancari porteranno il saluto dell'Ammnistrazione comunale.
Inoltre martedì 30 agosto, martedì 6 e martedì 13 settembre sarà organizzata la 'Festa del Luna park', in cui gli operatori che aderiscono all'iniziativa applicheranno la tariffa di 1 euro per tutto il giorno per salire sulle attrazioni e le giostre.
858/05
Condividi su: