02/11/2005 14:07
Conferenza stampa
Venerdì 4 novembre ore 12 all'istituto T. Buzzi
A 30 anni dalla morte di Pasolini, gli eventi per ricordarlo
Ricco programma di iniziative coordinate dalla circoscrizione Prato Est
'Non una commemorazione, non un banale rimpianto ma tanto desiderio di capire e di riappropriarci del suo pensiero a trent'anni dalla sua morte'. E' il sottotitolo del programma di iniziative con cui sarà celebrata a Prato 'L'universalità dell'opera di Pier Paolo Pasolini' a trent'anni dalla sua morte. L'iniziativa è coordinata dalla Circoscrizione Prato Est e vedrà il coinvolgimento, oltrechè delle altre circoscrizioni comunali, di enti e associazioni del territorio: assessorati alla Cultura di Comune e Provincia, Polo universitario Città di Prato, Teatro Metastasio, Università del tempo libero Eliana Monarca, Associazione per il lavoro e la democrazia.
I vari eventi, in calendario dal 7 novembre al 6 dicembre, saranno illustrati in una CONFERENZA STAMPA di presentazione dell'intero programma fissata per VENEDI' 4 NOVEMBRE alle ore 12 all'istituto Tullio Buzzi (viale della Repubblica 9).
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il responsabile della commissione cultura della Circoscrizione Est, Giuseppe Maddaluno, e l'assessore alla Cultura del Comune, Andrea Mazzoni.
1152/05
Condividi su: