18/11/2005 15:54
Viabilità
Da domani (sabato 19) fino a domenica 20 novembre
Chiusa parzialmente la rotonda fra via Roma e via Baciacavallo
Lavori ai sottosevizi nell'ambito della costruzione del sottopasso con via Paronese
Circolazione off limits dalle 8,30 di domani (sabato 19 novembre) fino a tutta la giornata di domenica 20 novembre sulla rotatoria fra via Roma e via Baciacavallo, limitatamente alla porzione fra la stessa via Baciacavallo e via Roma (lato città).
Le chiusura parziale della rotonda si rende necessaria per lo spostamento del metanodotto Snam e per la sistemazione dei sottoservizi, nell'ambito della costruzione del sottopasso fra via Paronese e via Roma.
Il traffico veicolare proveniente da Poggio a Caiano con direzione centro città sarà deviato dalla rotatoria in via Baciacavallo, via Nincheri, via di Baciacavallo (vecchia), via I. da Lentini, via G. d’Arezzo e via Roma.
Per attuare la deviazione al traffico sono adottati i seguenti provvedimenti alla viabilità: in via di Baciacavallo (tratto vecchio), fra via di Baciacavallo (tratto nuovo lato via Nincheri) e via I. da Lentini è istituito il senso unico di marcia da via Baciacavallo (tratto nuovo) a via I. da Lentini. In conseguenza di tale provvedimento, per circa 40 metri, a cavallo di via I. da Lentini, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel tratto vecchio di via di Baciacavallo;
in via Iacopo da Lentini è istituito il senso unico con direzione da via di Baciacavallo a via Guittone d’Arezzo. In via I. da Lentini è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo lati, nel tratto compreso fra via di Baciacavallo e il numero civico 61;
in via Guittone d'Arezzo, fra via I. da Lentini e via Roma, è istituito il senso unico di marcia con direzione da via I. da Lentini a via Roma;
in via Roma, fra via Guittone d’Arezzo e la rotatoria fra via Roma e via Paronese, è istituito il senso unico, con direzione da via Guittone d’Arezzo a via Paronese.
La situazione tornerà alla normalità da lunedì, compreso il ripristino delle direzioni di marcia modificate per effetto della chiusura parziale della rotonda fra via Roma e via di Baciacavallo.
1217/05
Condividi su: