20/12/2005 17:26
Circoscrizioni
Gli appuntamenti di Natale nelle Circoscrizioni
Natale in dirittura d'arrivo, si riscalda l'atmosfera
giovedì 22 e venerdì 23 dicembre
Natale in dirittura d'arrivo riscalda l'atmosfera donando un tocco di magia agli eventi che le Circoscrizioni hanno organizzato anche per i prossimi giorni.
CIRCOSCRIZIONE EST - giovedì 22 dicembre alle ore 21 alla sala «Don Milani» in viale A.De Gasperi 63, concerto di musica leggera di Alfredo Gioffredi «Addio bocca di rosa: omaggio a Fabrizio De André».
CIRCOSCRIZIONE NORD - giovedì 22 dicembre alle ore 21 alla chiesa SS.Martiri via Medaglie d'oro 42, concerto del coro «Black & White ensemble gospel choir» mentre il Ludobus sarà presente alle 16 al centro commerciale Galcetello in via VII Marzo e venerdì 23 a Chiesanuova in via Wangen.
CIRCOSCRIZIONE OVEST - giovedì 22 alle 17 al centro sociale di Borgonuovo «Concerto di musica classica» eseguito dal duo C.Vettori e E.Rutigliano, mentre venerdì 23, sempre alle 17, al circolo Arci Q.Martini si esibirà il coro di bambini «Piccolo coro del Melograno» a cura di Premiere Spettacoli.
CIRCOSCRIZIONE CENTRO - venerdì 23 alle 17 offre uno spettacolo musicale agli ospiti della Casa di Riposo di via Roma con il gruppo di Tony Reale «Revival di liscio e musiche anni 60», inoltre in piazza Lippi ci saranno «Le bancarelle di Babbo Natale» mercato di opere artistiche a cura dell'associazione «La brigata degli artisti» che si protrarrà fino a sabato 24.
CIRCOSCRIZIONE SUD - giovedì 22 al cinema Frassati, viale della Rimembranza S.Giusto, alle 21 «Storie di bambini» spettacolo teatrale per bambini a cura degli ex allunni della scuola d'infanzia B.Munari, mentre la carrozza di Babbo Natale passerà alle 17 in piazza Gelli a S.Giusto e alle 18 in piazza della Chiesa a Cafaggio, ancora venerdì 23 sarà alle 17 in piazzetta di Grignano, alle 18 in via Pasteur a Le Badie e alle 18,30 in piazza Einstein I Maggio Pratilia, infine alle 21,15 all'oratorio di S.Bartolomeo in via Cava S.Giusto concerto di musica jazz ed originale del «Trio obliquo» con Carlotta Vettori flauto, Simone Pascarella chitarra e Claudia Natili contrabbasso.
1377/05
Condividi su: