19/01/2006 14:47
Sport
Lunedì 23 gennaio, ore 15, sala giunta di Palazzo comunale
Volley Marathon, assegno di beneficenza ad Associazione tumori
A consegnare il ricavato della sesta edizione saranno Milone, Nieri e Paolini
L’intero ammontare del ricavato della sesta edizione della Volley Marathon sarà devoluto all'Associazione nazionale tumori nel corso di una cerimonia fissata per lunedì 23 gennaio alle 15 nella sala Giunta del palazzo comunale. A scendere in campo per la manifestazione sportiva di solidarietà – che si disputò il 18 dicembre scorso al PalaPrato – furono vigili del fuoco, polizia municipale, professori, industriali, ex giocatori e studenti.
A consegnare alla rappresentante pratese dell’Ant, Bonaria Vincis, l’assegno con i soldi raccolti nell’ultima edizione saranno l’assessore comunale allo Sport, Aldo Milone, il comandante dei vigili, Marco Nieri, il presidente del gruppo sportivo della Polizia municipale, Sergio Paolini.
Iniziata nel 2000 la Volley Marathon è finora riuscita a raccogliere 50mila euro. Il primo anno il contributo andò all'Associazione italiana contro le leucemie, il secondo all'Associazione sclerosi multipla, il terzo all'Unicef, il quarto all'Aias, associazione che aiuta i ragazzi spastici e l'anno scorso all'Associazione tumori Toscana.
61/06
Condividi su: