24/02/2006 15:56
Viabilità
I provvedimenti nel weekend e all'inizio della settimana
Chiusure stradali per lavori, traslochi e corse
Chiusa domenica 28 febbraio, con divieto di sosta, dalle ore 8,00 fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 14,00, via S. Chiara, per consentire operazioni di trasloco con ausilio di scala aerea. Durante la chiusura il traffico sarà deviato in via Puccetti, via del Melograno, via Frascati.
Chiusa invece, con divieto di sosta e rimozione forzata, per due giorni alla settimana (martedì e giovedì), dalle ore 15,00 alle 20,00, nel periodo 1 marzo/31 ottobre, via A. Ghisleri nel tratto fra via D. Bessi e via Veneto, per consentire lo svolgimento di allenamenti di giovani ciclisti. Durante i due pomeriggi di chiusura il traffico sarà deviato in via A. Ghisleri, via Piemonte, via Veneto e viceversa.
Da giovedì 2 marzio, dalle 7,00 fino alle 13,00, via Lorenzo Bartolini sarà chiusa dal numero civico 11 per circa 20 metri. Il provvedimento è necessario per consentire operazioni di trasloco. Il traffico sarà deviato in via Porta al Serraglio e via del Serraglio. Inoltre dalle ore 7,00 fino alle 13,00 in via del Serraglio, nel tratto tra via L. Bartolini e via Porta al Serraglio, sarà istituito il senso unico di circolazione in direzione di via L. Bartolini, con revoca al contempo del senso unico da via L. Bartolini a via F. Cavallotti.
Da venerdì 4 marzo fino al 31 marzo via S. Stefano sarà chiusa al traffico, con divieto di sosta con rimozione forzata su ambo lati, per lavori di sostituzione alla rete gas e per i relativi allacciamenti alle utenze. Durante la chiusura il traffico veicolare degli aventi diritto sarà deviato in via dei Tintori, via G. Verdi, via B. Cairoli, piazza del Comune, via G. Mazzoni e Piazza Duomo.
Chiuse domenica 26 una, dalle 8,45 fino al termine della manifestazione e comunque non oltre le 13,00, le seguenti strade per lo svolgimento della gara ciclistca denominata “4° Trofeo di Carnevale”, riservata alle cat. Amatori uomini e donne: via S. Paolo nel tratto tra via Toscanini e via R. Zandonai, via Zandonai, via O. Morganti, via G. Dossetti, via F. Braudel nel tratto tra via Galcianese e via Roubaix, Roubaix tra via F. Braudel e via Lodi, via Lodi, via Lecco, via dei Palli nel tratto tra via Lecco e via Traversa Pistoiese, via Traversa Pistoiese fra via dei Palli e via S. Paolo, via Galcianese tra via Traversa Pistoiese e via F. Braudel, via S. Paolo nel tratto tra via San Paolo e via Toscanini.
Inoltre per consentire lo svolgimento delle fasi di partenza ed arrivo della gara e il montaggio delle strutture, dalle ore 7,00 fino alle 13,30 è istituito il divieto di sosta in via S. Paolo nel tratto tra il numero civico 245 e via R. Zandonai, via Zandonai, via O. Morganti, via G. Dossetti.
La sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei ciclisti. Durante la sospensione temporanea della circolazione sarà vietato il transito e l'immissione di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia, sul percorso interessato alla gara.
234/06
Condividi su: