14/03/2006 12:02
Circoscrizioni
Sabato 18 marzo a Villa Fiorelli
Nord, giornata di prevenzione ed educazione sanitaria
E organizzata dall'associazione «Riccardo Becheroni»
«Importanza della prevenzione nella patologia vascolare» è il tema della giornata di prevenzione ed educazione sanitaria, organizzata dalla Circoscrizione Nord in collaborazione con l’associazione «Riccardo Becheroni» in programma per sabato 18 marzo a Villa Fiorelli (via di Galceti 64, Parco di Galceti).
Dopo il saluto del presidente della circoscrzione Nord, Alberto Manzan e della presidente della Commissione servizi sociali e politiche giovanili della medesima circoscrizione, Rossana Melani, il programma prevede interventi di medici e specialisti dell'ospedale. Tra gli altri segnaliamo gli interventi del direttore di Dietologia, dr. Adolfo Arcangeli, del direttore di Cardiologia, dr. Piero Dabizzi, del direttore di Cardiologia vascolare, dr. Alfredo Ingenito. Parleranno anche Katia Petrucci, dietista, e Adrea Becheroni, insegnante di educazione fisica. Come rappresentante della Fondazione centro per la riabilitazione e le diverde abilità la dr. Anna bevilacqua tratterà il tema 'Attività motoria adattata: perchè?' Gli interventi saranno coordinati dal dr. Gianfranco Santini.
A conclusione della conferenza sarà offerto un pranzo per il quale gli interessati dovranno iscriversi versando una quota di 5 euro.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla circoscrizione Prato Nord, via VII Marzo 15, tel. 0574 697711.
305/06
Condividi su: