25/03/2006 12:26
Viabilità
Nel pomeriggio di domenica 26 marzo
Gara ciclistica, strade chiuse a sud
Il divieto, in ciascun punto del percorso, con durata strettamente necessaria al passaggio della corsa
Strade chiuse, nella Circoscrizione sud, limitatamente al passaggio, nella fascia oraria dalle 13,00 alle 17,00, domani domenica 26 marzo, per lo svolgimento della gara ciclistica “VI° Trofeo Città di Prato – 4^ Coppa Asm e V° Memorial Grassi Maria Grazia”, riservata alla categoria Juniores, organizzata dal gruppo sportivo Grassi
Le strade interessate alla chiusura sono: via Cava nel tratto tra via dei Fossi e via Pollative; via Pollative tra via Cava e via Paronese; via Paronese tra via Pollative e viale Sedici Aprile e tra quest'ultimo e via Gora del Pero; via Gora del Pero tra via Paronese e via Toscana; via Toscana tra via Gora del Pero e via dei Fossi; via dei Fossi tra via Toscana e Via Cava. In tutte queste strade sarà consentito l'attraversamento se i corridori sono debitamente distanziati fra loro.
Via dei Fossi in ogni caso sarà chiusa al traffico dalle 12,00, nel tratto fra via Toscana e via Paronese, per consentire le fasi di partenza, transito e arrivo della corsa. Durante la chiusura il traffico sarà deviato in via dei Fossi, via Toscana, via del Molinuzzo, via Paronese e viceversa.
Il traffico in transito su via Cava, nei momenti di chiusura, sarà deviato in via Piazzanese, via di San Giusto, piazza R. Gelli, via Cava e viceversa.
E sempre per consentire l'arrivo e la partenza è istituito il divieto di sosta nelle seguenti vie: via Cava nei tratti compresi tra via dei Fossi ed il numero civico 102/M8, tra via di Pontalto e il numero civico 197, tra il numero civico 112 e via Pollative, dalle ore 12.00 fino al termine della competizione, comunque non oltre le 17,30; via Pollative tra via Cava e via Paronese dalle ore 12,00 fino al termine, comunque non oltre le 17,30; via dei Fossi, nel tratto tra via Toscana e via Paronese, dalle ore 9,00, mentre nel tratto tra via Paronese e via Cava dalle ore 12,00: in entrambi i casi il divieto di sosta è fino al termine della manifestazione e comunque non oltre le 17,30.
In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa.
356/06
Condividi su: