26/05/2006 13:42
Circoscrizioni
Concluso il concorso per dare un nome al periodico trimestrale
Sud, un giornalino intitolato 'Notiziamoci'
La premiazione lunedì 29 maggio al Centro Pecci
La circoscrizione Prato Sud ha scelto il titolo del proprio giornalino. A vincere il concorso bandito nel marzo scorso e rivolto alle scuole elementari e medie del territorio circoscrizionale è stata la classe V della scuola elementare Bruni, che come titolo per la pubblicazione periodica della circoscrzione ha proposto “Notiziamoci”. La giuria, composta dalla presidente della Circoscrizione e dai membri della commissione temporanea Comunicazione e Informazione, ha attribuito un premio speciale per l’originalità dell’idea alla classe VB del plesso di Fontanelle: la loro proposta “Circo...giornale” sarà utilizzata come titolo della pagina riservata ai ragazzi all’interno della pubblicazione.
Al concorso hanno hanno partecipato le scuole elementari Bruni (classi IV - V), Fontanelle (classi VA – VB – IV A – IV B, San Giorgio a Colonica (classi IV e V), Ambra Cecchi (classe II.
I vincitori del concorso saranno premiati dalla presidente dela Circoscrizione, Luisa Peris e dal presidente della Commissione comunicazione, Paolo Falcini.La premiazione avrà luogo lunedì 29 maggio alle ore 10 nell'anfiteatro del Centro Pecci alla presenza di tutte le classi che hanno partecipato al concorso.
La classe vincitrice si aggiudicherà un premio in buoni acquisto in prodotti librari del valore di 250. Inoltre, sul primo numero del giornalino, sarà dedicato uno spazio alla classe che ne ha ideato il titolo.
586/06
Condividi su: