03/07/2006 13:09
Appuntamenti
Distribuite un migliaio di bandierine tricolori
Italia-Germania in piazza S. Francesco
Proibita la vendita di alcolici e di bibite in lattina o in vetro. Maxischermo anche alle Cascine di Tavola
Un migliaio di bandierine tricolori saranno distribuite domani sera, martedì 4 luglio, dall'assessorato allo Sport in occasione della visione, su maxischermo in piazza S. Freancesco (ore 21,00), della semifinale del mondiale tedesco Italia-Germania.
Durante la visione della partita è fatto divieto ai locali pubblici nelle vicinanze della piazza di vendere alcolici e bibite in lattina e in vetro. Sarà invece permessa la vendita di bibite in bottiglie di plastica aperte e con bicchieri di carta. Il divieto scatterà alle ore 20,00 fino alle 24,00.
Il maxischermo “mondiale” sarà posizionato nella parte occupata dal parcheggio, sul lato degli edifici da via S. Trinita a via Jacopo Modesti.
Il divieto di sosta sulla piazza scatterà alle 18,00, mentre la chiusura del parcheggio e il divieto d'accesso alla piazza, con via Jacopo Modesti off limits ai veicoli, avverranno dalle ore 19,00.
Visione su maxischermo della partita Italia-Germania anche alle Cascine di Tavola nei pressi della Casa del Caciaio, nell'ambito dell'iniziativa “Mondiali nel parco” a cura della Circoscrizione Sud.
760/06
Condividi su: