06/07/2006 15:14
Appuntamenti
Il maxischermo posizionato nel rettangolo di gioco
La finale del “mondiale” al Lungobisenzio
Il pubblico avrà accesso al campo per assistere alla partita
Italia-Francia, finale della Coppa del Mondo, in onda allo Stadio comunale. Domenica 9 luglio (ore 20,00) il maxischermo da piazza S. Francesco si trasferisce al prato del Lungobisenzio. La decisione definitiva, dopo il sopralluogo tecnico, è stata presa nella tarda mattinata odierna dall'assessore allo Sport Aldo Milone, che ha accarezzato l'idea di irradiare l'ultimo atto del “mondiale” tedesco, nel contesto dell'impianto di via Firenze, subito dopo la semifinale vinta dagli Azzurri sulla Germania.
Il maxischermo, una superficie di circa 40 mq a cristalli liquidi, per consentire la visione anche alla luce solare, sarà posizionato sul lato corto del rettangolo di gioco che guarda verso lo scalo ferroviario, in pratica dalla parte del “sussidiario”.
Il pubblico avrà accesso al campo di gioco, da dove potrà assistere alla partita.
La visione della finale mondiale è sponsorizzata da Asm, istituto “Leonardo da Vinci”, Informatica 2 Emme, Sudedil, Camera di commercio.
L'assessorato allo Sport rende anche noto che le imprese che intendono farsi pubblicità in occasione dell'avvenimento potranno rivolgersi agli uffici dello stesso assessorato, telefonando ai seguenti numeri: 0574-1835426 oppure 0574-1836484.
Maxischermo per la finale anche nel Parco delle Cascine di Tavola, a cura della Circoscrizione sud.
Ma alle Cascine di Tavola, nell'ambito della manifestazione “Mondiali nel Parco”, sarà possibile assistere sabato 8 luglio anche alla “finalina” per il 3° posto.
780/06
Condividi su: