26/08/2006 13:44
Viabilità
Dal 1° settembre al 15 per rifare il guard rail
Chiusa una corsia della Declassata dalla Questura a Prato est
Da mercoledì 30 agosto lavori anche sulla Tangenziale per il taglio dell'erba
Chiusa da venerdì 1 settembre fino al termine dei lavori, e comunque non oltre il 15 settembre, una delle due corsie (quella di sinistra) del viale Leonardo da Vinci (Declassata) nel tratto compreso tra la rotonda all'altezza della questura (via E. Berlinguer) ed il casello autostradale di Prato Est, limitatamente allo scorrimento del traffico in direzione di quest’ultimo. La chiusura della corsia di sinistra, che comporterà anche l'istituzione di un limite massimo di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso, si renderà necessaria per consentire lavori di ripristino di una parte del guard rail.
Limiti di velocità ed eventualmente circolazione a senso unico alternato in prossimità dell'area dei lavori, scatterano da mercoledì 30 sulla Tangenziale per l'intervento di Asm che provvederà
al taglio dell'erba.
Asm prevede sulla Tangenziale una settimana di lavori con cantiere mobile, composto da due squadre con alttettanti trattori e altrettante spazzatrici (all'occorrenza si userà anche un escavatore).
L'intervento di Asm partirà da sud, dal viale Sedici Aprile, ai confini comunali con la zona del Montalbano, per proseguire progressivamente sugli altri tratti della Tangenziale ovest: v.le S. Allende, v.le Chang Zhou, v.le Nam Dinh, v.le F.lli Cervi (Chiesanuova/S. Lucia).
909/06
Condividi su: