18/09/2006 11:55
Circoscrizioni
Mercoledì 20 marzo ore 21 nel viale De Gasperi
Est, riunione del consiglio circoscrizionale
All'odg, fra gli altri, un'interpellanza sulla cava dismessa di la Querce/Pizzidimonte
E' fissata per mercoledì 20 settembre, alle 21, presso la sede di via De Gasperi 67, la prossima seduta del consiglio della circoscrizione Prato Est.
All'ordine del giorno un'interpellanza - presentata dal capogruppo Udc, Francesco Innaco, e dal consigliere An, Giacomo Gacci G in merito alla cava dismessa di via Bandinelli a La Querce/Pizzidimonte - e cinque interrogazioni: la prima presentata dal capogruppo di An, Roberto D’Avossa, sullo stato di degrado del marciapiede di Via S.Gonda, dal civico n.65 all’angolo con Via Spadini; la seconda e la terza del consigliere An, Gianfranco Ciambellotti, sulla situazione di forte degrado dei pali di cemento dell’illuminazione pubblica e dei giochi per bambini e delle condizioni igieniche nei giardini pubblici. Quindi due interrogazione del capogruppo Udc, Francesco Innaco: una sulle motivazioni che hanno indotto l’amministrazione comunale a rilasciare l'autorizzazione di occupazione di suolo pubblico in via del Palco a favore del bar pasticceria Leo’s Bar; l'altra sullo stato delle lottizzazioni di via Nuti, via del Palco, via della Torretta, via Razzi, via S.Bernardino e via di Filettole.
Il consiglio sarà chiamato,inoltre, ad esprimere il parere sia sulla proposta di modifica dello stradario per l’anno scolastico 2007/08, sia sulla revisione della pianta organica delle farmacie comunali.
Alla seduta di mercoledì sarà presente il dirigente del Servizio programmazione urbanistica del Comune, arch. Riccardo Pecorario.
983/06
Condividi su: