04/10/2006 13:40
Tempi e Orari
Le proposte entro il 30 novembre
Laboratorio del tempo, in cantiere il programma 1°semestre 2007
Possibile il contributo del Comune per iniziative in linea con le politiche dell'amministrazione
Il Laboratorio del tempo sta lavorando alla messa a punto del programma di attività del primo semestre 2007. Le nuove proposte dovranno pervenire al Servizio comunicazione e innovazione del Comune entro il 30 novembre prossimo.
I settori di intervento - che possono essere integralmente scaricati, così come la modulistica , dalla rete civica del Comune di Prato all'indirizzo: http://www.comune.prato.it/sport/labtempo/ sotto la voce “Proposta di nuove iniziative” - riguardano fra gli altri, il confronto sulle pari opportunità e la cultura sui tempi e sugli spazi della città; le iniziative che ri-costruiscono le reti interpersonali e sociali tra persone che appartengono a diverse culture e generazioni; attività rivolte alla valorizzazione della vita associativa e del “tempo libero”; promozione delle banche del tempo.
Nel caso venga proposta una iniziativa di particolare rilevanza e significato rispetto alle politiche dell’amministrazione comunale, quest'ultima potrà valutare di ridurne l’impatto del costo sui cittadini con un proprio contributo.
1063/06
Condividi su: