27/10/2006 12:05
Pubblico Impiego
Avviso per chi possiede conoscenze specifiche di Internet
Il Comune cerca operatori per gli aggiornamenti Web
Le domande con il curriculum devono essere inviate tramite email entro il 20 novembre
Il Comune di Prato è alla ricerca di operatori web per fornire supporto ai redattori degli enti che aderiscono al progetto Po-Net. Ai candidati è richiesta, oltre a una buona capacità di relazione, conoscenze specifiche di Internet, creazione di siti Web, trattamento di testi in ambiente Windows, utilizzo di applicativi per effettuare data-entry. È, inoltre, indispensabile, che possiedano un' ottima conoscenza di XHTML e CSS (secondo le direttive del W3C).
Costituiranno elementi di preferenza le conoscenze Adobe Acrobat, Photoshop o altri applicativi per il trattamento delle immagini, Dreamweaver, Linux, altri prodotti di Office.
L'avviso per la valutazione dei curricula e, quindi, per l'affidamento degli incarichi, è consultabile sul sito http://www.comune.prato.it/lavoro/curricula/redattore/.
Gli interessati dovranno inviare il curriculum entro il 20 novembre prossimo tramite e-mail personale all'indirizzo di posta elettronica rete.civica@po-net.prato.it. Per le domande deve essere utilizzato il fac-simile appositamente predisposto e scaricabile in formato RTF dal sito web sopra indicato.
1150/06
Condividi su: