14/11/2006 12:52
Viabilità
Nel weekend fra sabato 18 e domenica 19 novembre
Chiuso un tratto di Declassata fino a Prato est
Chiusa la Declassata (viale Leonardo da Vinci) da sabato 18 novembre (intero giorno) fino alle ore 22,00 di domenica 19, nel tratto fra la rotonda all’altezza della Questura (intersezione con v.le della Repubblica/via E. Berlinguer) e il casello autostradale della A11 di Prato est.
In particolare sarà chiusa tutta la carreggiata in direzione dell’autostrada fino allo svincolo d’accesso al casello, mentre sul lato opposto resterà off limits per 300 metri circa, fra l’immissione, all’altezza del museo Pecci, alla parallela controcorsia, e la rotonda col viale della Repubblica.
Il provvedimento si è reso necessario per eseguire opere fognarie e di canalizzazione dei sottoservizi.
Dalla mezzanotte di sabato 18 il traffico verso il casello autostradale di Prato est sarà deviato, dalla rotonda all’altezza della Questura, in via E. Berlinguer e in via Viottolo del Porcile, per esssere nuovamente immesso sulla Declassata in prossimità del sottopasso pedonale con via Lunga di Mezzana. Per consentire la deviazione in via Viottolo del Porcile sarà istituito il senso unico di marcio da via E. Berlinguer a via Traversa il Beccarello.
In uscita dal casello autostradale il traffico verso Prato sarà deviato sul collegamento che dall’altezza del Museo Pecci sbocca sulla rotonda con il viale della Repubblica.
1222/06
Condividi su: