20/11/2006 17:15
Ambiente
Giudizio positivo sui responsi della Customer satisfaction
Il commento dell'assessore Curcio all'indagine di Asm
A latere della presentazione dell'indagine di Customer satisfaction di Asm, tenutasi stamani nella sede dell'azienda, l'assessore all'Ambiente Camilla Curcio commenta i risultati giudicando molto positivo il fatto che gli indici di gradimento da parte dei cittadini sui servizi siano più alti della media regionale e nazionale: «E'un dato che conferma il lavoro svolto in questi anni - afferma - Ciò nonostante ci sono alcuni elementi dell'indagine che ci spingono a fare un salto di qualità: potenziare l'informazione ai cittadini tramite il call center, migliorare la pulizia e l'igiene delle piazzole di raccolta e dei cassonetti sul versante dell'igiene urbana, mentre su quello della gestione e manutenzione del verde pubblico l'attenzione è puntata sulla frequenza della pulizia dei giardini, e sullo stato di panchine, giochi e altri arredi».
cb
1252/06
Condividi su: