28/11/2006 15:33
Viabilità
Nelle notti fra giovedì e venerdì e fra vernerdì e sabato
Declassata chiusa da Prato ovest alla rotonda di Capezzana
Off limits la carreggiata in direzione del centro città. Il traffico deviato su via dei Trebbi
Chiusa la Declassata (v.le Leonardo Da Vinci), nel tratto fra il casello autostradale della A11 di Prato Ovest (rotatoria con via dei Trebbi) e la rotonda di Capezzana, limitamente alla carreggiata a due corsie in direzione del centro città (rotonda di Capezzana). La chiusura, per consentire lo spostamento dei sottoservizi nell'ambito dei lavori per l'interramento della Declassata all'altezza della rotonda di Capezzana, avverrà nelle notti (dalle ore 21,00 alle ore 6,00 del giorno dopo in entrambi i casi) fra giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre e fra venerdì 1 e sabato 2 dicembre.
Il traffico proveniente da Pistoia e dal casello autostradale di Prato Ovest verso il centro città, nelle due nottate, sarà deviato in via dei Trebbi, via della Lastruccia, via del Fondaccio, via Olinto Nesi, via della Chiesa di Capezzana, via Galcianese, per essere nuovamente immesso sulla Declassata dal v.le Chang Zou (Tangenziale) e dalla rotonda di Capezzana.
La chiusura del tratto di Declassata comporterà nelle due nottate anche la chiusura del collegamento fra via Traversa Pistoiese e la rotonda di Capezzana, istituito all'apertura del cantiere per la costruzione del sottopasso fra la Tangenziale (v.le S. Allende) e via di Reggiana, con l'interramento di quest'ultima all'altezza della Casa Rossa. Da Vergaio il traffico verso la Declassata e il centro città sarà deviato su via di Reggiana e via Olinto Nesi, per rientrare sulla rotonda di Capezzana tramite via della Chiesa di Capezzana, via Galcianese, viale Chang Zou (Tangenziale).
1294/06
Condividi su: