12/12/2006 10:33
Tempi e Orari
Prossimo appuntamento il 14 dicembre in via Filicaia
Aspettando il Natale al Laboratorio del tempo
Si preparano oggetti natalizi e si infornano biscotti
E' un modo speciale e sicuramente divertente di aspettare il Natale quello organizzato presso il Laboratorio del tempo in via Filicaia 34/7. C'è lo spazio del giovedì - il prossimo appuntamento è per il 14 dicembre dalle 16 alle 17.30 - curato dall'associazione Luna e Sole, che sarà dedicato alla creazione di forme natalizie con materiale di riciclo per decorare l’albero e la casa, confezionare regali e biglietti.
Non mancheranno le occasioni per i piccoli.
Sabato 16 dicembre dalle 16 alle 18.30, tutti potranno entrare nella Bottega Magica dove, insieme alla Banca del Tempo, si produrranno oggetti scintillanti e colorati ispirati dalla magia del Natale. Cosi, mentre mamma e papà comprano i regali, il Laboratorio del Tempo si trasformerà in una bottega creativa.
Lunedì 18 dicembre dalle 16.30 alle 19, i bambini saranno i protagonisti nella Bottega dolce: chi ha detto che i biscotti li sanno fare la mamma e la nonna? Il magico Laboratorio del Tempo trasformerà tutti i piccoli in maestri biscottieri.
Infine tutti sono invitati alla grande festa di Natale in programma per giovedì 21 dicembre alle 17: tra musica e giochi si aspetta Babbo Natale con una merenda offerta dal Laboratorio del Tempo.
Negli orari delle attività natalizie il Laboratorio, in collaborazione con l’Associazione “Bambina di Chimel” diventa un punto di raccolta di giocattoli, libri, videocassette.
La partecipazione ai laboratori e aperta a tutti.
1301/06
Condividi su: